Con l’aggiunta di una semplice tastiera, otterrete un PC!

Oggi vi proponiamo una selezione aggiornata dei “Migliori” tre tablet 2 in 1 performanti che possiamo trovare sul Web. Iniziamo col dire che con la parola “Migliori” s’intende trovare un buon rapporto qualità prezzo, andremo quindi a valutare le potenzialità del dispositivo in base a quello che noi spendiamo.

Con il passare degli anni e l’avanzare della tecnologia, abbiamo sempre più la necessità di avere con noi dispositivi pronti a sostituire il classico notebook. Ed ecco che grazie ai tablet 2 in 1, possiamo compensare questo bisogno poiché possono essere utilizzati come dei veri e propri Personal Computer. Qui di seguito andremo ad elencare in questa lista aggiornata i tre migliori tablet che abbiamo trovato, sperando che possano in qualche modo aiutarvi a schiarire le idee. L’ordine seguito sarà in base al rapporto qualità/prezzo migliore.

 

1) Huawei Mediapad T5 10 Tablet LTE Version

In prima posizione,tra i tablet performanti troviamo il Huawei T5 Mediapad versione LTE ad un prezzo stracciato. I motivi per cui abbiamo scelto di posizionarlo in cima alla classifica li elencheremo qui di seguito: huawei mediapad front t5

  • Display da 10.1″ Full HD! 
  • RAM : 4 GB
  • Connettività USB, Micro USB e Bluetooth
  • Tastiera Italiana RetroIlluminata (la puoi trovare cliccando qui)
  • Webcam da 2 MP
  • Risoluzione schermo : 1366×768
  • Dimensioni Hard Disk: 64 GB espandibili fino a 256 GB con una micro SD
  • Processore : Cortex A5 Octa-core 2.36GHz                                                      huawei mediapad t5 back

Queste sono le caratteristiche che più ci hanno colpito, considerando che stiamo parlando di un “Notebook Convertibile”. La risoluzione dello schermo è sicuramente una nota positiva,infatti avere un full HD è sicuramente vantaggioso, soprattutto se pensiamo di utilizzare il nostro tablet per guardare serie TV ma anche per una migliore visualizzazione dei contenuti in generale. Infatti HUAWEI MediaPad T5 10 è dotato di uno stupendo schermo da 16:10, che è ideale per guardare film, programmi TV e navigare su siti web.

Il processore Cortex A5 octacore garantisce ottime prestazioni anche in situazioni stressanti o di multi tasking.

Eccovi qui una recensione che vi aiuterà a chiarirvi meglio le idee:

Autore video :  Youtube 

Qualora foste interessati potete cliccare sul seguente bottone che vi re-indirizzerà direttamente sulla pagina del prodotto:

In Offerta su Amazon!

 

2) MEBERRY Tablet 10 Pollici Android – Dual SIM – Bluetooth – (5.0+8.0 MP Telecamera) – Tastiera Inclusa 

Proseguiamo con questo tablet, che proprio oggi viene proposto ad uno sconto folle del 57%, per cui abbiamo deciso di inserirlo in questa lista. Stiamo parlando del Meberry che si presenta come i tablet di fascia medio-alta con 10 pollici di schermo e con un design elegante e raffinato. Proseguiamo con l’analisi hardware:

meberry front back tablet

  • Processore : Il tablet M6 è dotato di un potente processore MTK MediaGXI quad-core grazie al quale possiamo svolgere una normale attività tra programmi senza incorrere in blocchi anomali.
  • Connettività : E’ possibile connettersi alla tastiera tramite Bluetooth e altri dispositivi, più velocemente e più facilmente. Con l’adattatore Type-c, è possibile utilizzare facilmente il mouse wireless per rendere il tablet veloce, fluido e sempre più simile ad un personal computer.
  • Fotocamera : La fotocamera anteriore è dotata di 5 Megapixel invece la posteriore di 8 Megapixel , il che ci sembra in linea con le aspettative del prezzo.
  • Memoria  : Il dispositivo possiede una RAM integrata da 4 GB e memoria di archiviazione da 64 GB espandibile fino a 128 GB-
  • Video : La risoluzione dello schermo è di La nostra Tablet da 10,1 pollici con memoria di funzionamento integrata da 4 GB e memoria di archiviazione da 64 GB espandibile fino a 125 GB.
  • Accessori : Possiamo utilizzare una penna capacitiva per poter scrivere a mano (qui ne trovate un paio economiche) oppure possiamo inserire un dispositivo type C per collegare un mouse wireless e la tastiera abbinata (già inclusa nel prezzo) con connettività bluetooth.

Se siete interessati a questo oggetto potete visionarlo su Amazon attualmente in offerta inclusa la tastiera nel prezzo : 

In Offerta su Amazon!

 

3)YESTEL X7 Tablets | 4GB RAM | Dual SIM Inclusa Tastiera e Mouse

Dulcis in fundo, vi proponiamo un Tablet 2 in 1 che ci ha colpito perché oltre a non essere molto conosciuto, viene presentato sul mercato ad un prezzo competitivo che include tastiera e mouse!

YESTEL tablet 2 in 1 economico
Esso presenta un design elegante con un display Full HD che ci garantisce una buona durata della batteria e molto utile per la visione dei film o semplice lettura di giornali online oppure ebook.
 
Presenta inoltre un processore quad core MTK 8121, molto performante accompagnato da ben 4 Gb di Ram e 32Gb di spazio di archiviazione.
 
Passiamo adesso alle Specifiche Tecniche:
Display : 10″
Processore : MTK 8121
Ram : 4 Gb
Memoria Interna : 32 GB , espandibile fino a 128 GB
Risoluzione Fotocamera Posteriore : 8 Mp
Risoluzione Fotocamera Anteriore : 5 Mp
Peso del tablet : 1,05Kg
 
Per chi è consigliato questo Tablet 2 in 1
Sicuramente per chi vuole usarlo per puro intrattenimento, dal guardare i film al leggere ebook o modificare dei file tramite i programmi office e quelli reperibili sul Play Store. Come potete potrete vedere dal video caricato qui sotto, il tablet 2 in 1 non risente di rallentamenti nella fase di “testing”. 
Vi consigliamo di tenerlo in considerazione se volete spendere ma avere molta qaulità fra le vostre mani!
 
Ecco un video dove potrete vedere il tablet che viene testato :

(Autore del video)

Qualora foste interessati, Amazon lo propone ad un prezzo scontato a partire da oggi:

Siamo giunti al termine di questa classifica, vi raccomandiamo di non perderla d’occhio perché la terremo costantemente aggiornata!

8 COMMENTS

  1. Esiste in commercio un convertibile con schermo in 4k? Essendo un patito di serie tv e Netflix mi farebbe comodo uno schermo a quella risoluzione?

    • Ciao, in commercio possiamo trovarlo un Tablet con risoluzione 4k, ovviamente dobbiamo considerare che il prezzo aumenta sensibilmente, circa 4-5volte (quindi 900€-1.000€) quello che hanno i tablet qui sopra elencati. E per questa cifra forse ti conviene acquistare un Pc ben fornito.Rispondendo alla tua seconda domanda, sinceramente io apprezzerei un 4k su una tv piuttosto che su un tablet da 10 pollici,nel senso che puoi apprezzare meglio i dettagli.Questo per dirti che se sei interessato ad un tablet 2 in 1,una risoluzione in Full HD potrebbe bastare,dipende dalle pretese che si hanno.Detto questo,se hai bisogno di altro scrivimi pure.

    • Salve,i tablet sono stati ordinati in base al miglior rapporto qualità/prezzo,quindi le posso dire che l’Asus (attualmente in offerta) è leggermente più favorito. Scendendo nel dettaglio, l’Asus ha una risoluzione dello schermo maggiore del Lenovo,presenta inoltre le tecnologie Tru2Life Video e TruVivid.
      Detto questo,l’Asus ha una ram di 4 gb,il Lenovo ne ha solanto 2gb. Con questo non sto dicendo che il Lenovo non è un buon tablet,ma che in base alle pretese che si hanno e scendendo a qualche compromesso,possiamo risparmiare qualcosa. Grazie per l’interesse , ci faccia sapere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here