Con questa semplice guida vi spiegheremo il miglior modo per creare una farm di naniti con un metodo molto profittevole ma altrettanto “pericoloso” , ma vediamo di cosa si tratta.

Quali sono i requisiti fondamentali per riuscire a creare questa farmi di naniti? Principalmente i punti da rispettare sono quattro :

  • Cercare un Pianeta dove l’attività delle sentinelle è elevata o aggressiva
  • Essere dotati di un decente potenziamento scudo per la vostra exotuta
  • Avere un buon multitool in caso la situazione dovesse mettersi male
  • Cercare luoghi d’interesse ( puoi vedere qui cosa sono spiegato nel secondo passo) per localizzare gli impianti di produzione

Se avete questi requisiti allora potrete “creare” una farm di naniti e riuscirci in meno di cinque minuti!

Non ci credrete? Allora guardate questo video creato per voi, dove in meno di cinque minuti siamo riusciti a farmare ben 1200 naniti! Buona visione!

(Autore video)

Come avete visto dal video, il procedimento risulta essere molto veloce e soprattutto profittevole. L’unica raccomandazione che vi diamo è quella di essere prudenti, soprattutto se non state giocando in modalità normale (ovvero senza respawn). Tuttavia se prima di iniziare la vostra farm di naniti rispettare il requisito della exotuta siete dotati di un buon scudo almeno di livello A, allora con un po’ di dimestichezza riuscirete tranquillamente nell’impresa.

Perché è importante farmare i naniti?

La risposta è molto semplice,ma andiamo per gradi. I naniti sono molto importanti perché servono per acquistare i potenziamenti di qualsiasi dispositivo del vostro equipaggio. Stiamo parlando quindi di Exotuta, MultiTool, Exoscafo, Astronave e tutto quello che ne segue.

Quindi come potete capire, i naniti sono fondamentali per progredire nel gioco e rendervi più “forti“. Ciò significa che potrete immergervi in mondi che sono molto inospitali come ad esempio quello che abbiamo visitato nel video qui sopra e di conseguenza accedere sempre più alle risorse rare.

Siamo giunti al termine di questa guida, speriamo di essere stati chiari il più possibile, in caso contrario potete scrivere nella sezione commenti per qualsiasi dubbio, cercheremo di risolvere ogni vostro problema!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here